INVIARE A nene60@live.it
Per comunicazioni urgenti 3391550057
Non si accettano link o dati dove reperire i pezzi si accettano allegati per le foto che verranno denominati qui sotto negli allegati, per i testi scriverli o copiarli qui al fondo, servirà come copia archivio
Le immagini grafiche devono essere in bianco e nero ad alta risoluzione.
I testi scritti in formato comune tipo arial o simili
Si prega di fare un controllo sugli errori e impostazione testo.
Grazie vi aspetto
Completare i dati mancanti e firmare al fondo, la mail sarà la conferma dell’adesione e l’accettazione dei punti.
Obbligatori nome
Cognome
Indirizzo
Città
Questi dati restano in archivio e non saranno pubblicati o resi pubblici
Facoltativo tel
Obbligatori nick
Link blog
Questi dati saranno pubblicati sul libro
mi impegno a prendere due copie del libro che mi verrà mandato a domicilio appena uscita la stampa per permettere un ordine adeguato iniziale.
rinuncio a qualunque rivalsa economica e aderisco all’iniziativa di devolvere i fondi escluse le spese dell’editore eventuali spese di stesura del libro e la percentuale del 10% del prezzo di copertina che farà da fondo per pagare le spese di presentazione del libro, bozze, copie omaggio agli addetti ai lavori esempio giornalisti, medici, comuni etc, che sarà gestito da Nenè e terrà un conto spese visionabile a richiesta.
Autorizzo l’uso dei dati personali come descritto nei punti precedenti a tutela della privacy
Io sottoscritto …………………………………………………….aurore del testo o della elaborazione grafica allegata do manleva autorizzo Nene bad girl a pubblicare nel libro le ragioni del cuore 2 (GRETA E LA NUVOLA) editore LAZZARETTI EDITORE autorizzo Nenè a definire con chi stampare e le condizioni economiche, do manleva alla curatrice e all’editore dell’opera da ogni responsabilità penale e civile dall’utilizzo del mio testo o della mia immagine che ho presentato come opera mia. Riguardo ai testi dei bambini è necessaria autorizzazione dei genitori a partecipare all’iniziativa accettando i punti precedenti e dichiarando la leggitimità della propria dichiarazione di genitore che autorizza.
Nenè si impegna a tenere informati i bloggers tramite il suo blog, e renderà sempre partecipi di tutte le iniziative che verranno attuate.
Firmato
Obbligatorio Sezione a cui voglio partecipare
ALLEGO I MIEI LAVORI